Ciao a tutti sono lordkryss, perchè come mmorpg usiamo metin2? ok non è un rpg vero è proprio ma è bello, ha requisiti bassi e il .US è molto più aggiornato del .it. Io io due giorni sono lvl 25 col cavallo. Per vedere che gioco è basta che cercate su youtube. Nel .us ci sono eventi quasi ogni giorno e di italiani ne trovate tranquilli. Io penso di fare una gilda soo italiani entro 10 giorni. Ditemi cosa ne pensate
si ma bassi requisiti e poi ci sono tante belle cose tipo i metin le quest e la torre ecc
Guarda..non sò la tua esperienza in fatto di GDR online ma ti posso assicurare che ce ne sono di molto più divertenti e di ben fatti. Se hai tanto tempo per livellare ti consiglio Cabal Online, altrimenti potresti provare o Requiem oppure Rohan o altri mille giochi. Ma Metin sia a realizzazione tecnica che grafica lascia alquanto a desiderare. E' vero aver la grafica bassa per permettere a più gente di giocare, ma qui è a livelli infimi.
Si ma se vuoi un gioco dove fai tanto PvP o RvR evita Metin. Piuttosto cè Lineage 2 su server gratuiti, o giochi free come Rohan ripeto, ma ce ne sono veramente tanti migliori. Se vuoi un buon sito dove cercarli vai qui: http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm
Se vuoi un mmorpg a pagamento serio con tanto PvP aspetta che fra una settimana esce Warhammer Online (e via di pubblicità lol)
ce sempre il metin cinese si puo uare il client italiano e ci sn tanti tanti italiani. Si sale subito di livello entro 2 ore sei al 48 quindi poco exp molto pvp e guerre
Dio Hacker, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,